SISM ETS
Squadra Internazionale di Scienze Moderne
Associazione di volontariato culturale a carattere scientifico “Squadra Internazionale di Scienze Moderne" SISM ETS iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)- si propone di attuare nuovi processi di organizzazione e svolgimento attività scientifica e ricerca nei campi delle Scienze Moderne.
Le persone fisiche e giuridiche che volessero conoscere requisiti e scopi in dettaglio, per intenti collaborativi o per richiedere un servizio, possono scrivere all’Associazione, disponibile ad informare su Statuto, Assemblea, Programma, Budget, Curriculum Soci, Indirizzo civico, Indirizzi tele, e altro necessario.
MEETING CONFERENZE ATTIVITA'
Su tematiche inerenti agli scopi sociali stabiliti dallo Statuto,
l’Associazione Scientifica organizza:
MEETING
CONFERENZE
ATTIVITA’
e altre iniziative proposte in partnership, che soddisfino le imminenti necessità di integrazione sociale dei Cittadini.
In data da definire è previsto un Workshop scientifico gratuito dal titolo
“Nuovo Test in standardizzazione”,
al quale sono invitati i professionisti delle scienze umane, i tecnici di informatica, gli applicanti che vogliono sperimentare un nuovo test di personalità (pagina ITS-TPSD).
Webinar gratuito il 29 Marzo 2024 ore 17:00 - 19:00
“LINEE GUIDA ITC PER TEST INTERCULTURALI”
DONAZIONI, EROGAZIONI LIBERALI,
FUNDRAISING
Effettuare versamenti spontanei a favore di Squadra Internazionale di Scienze Moderne, associazione di volontariato culturale a carattere scientifico, è beneficio in agevolazione fiscale e riduzione del carico di imposta.
EROGAZIONE LIBERALE
FUNDRAISING
PARTNERSHIP
Per la realizzazione di progetti si promuove la collaborazione in PARTNERSHIP
fra Squadra Internazionale di Scienze Moderne e Associazioni o Cooperative, PMI, Enti Regionali e Nazionali, Federazioni, Società, Commissioni Scientifiche, Istituti di Ricerca
di Stati Europei e Paesi Terzi.
Con azioni di franchising, merchandising, cooperazione, partecipazione, accordo, negoziazione, le istituzioni sono invitate a collaborare per il raggiungimento di obiettivi scientifici a vantaggio della buona integrazione dei Cittadini, di Innovazione e Sviluppo tecnologico.